Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Porta un nonno su Internet
6 février 2014

E siamo alla terza!!

5-2-2014

Un'altra lezione è iniziata. E' venuta a farci visita la preside. La lezione è accompagnata da me (Nagi) e Teresa che canticchiamo 'Boyfriend' sottovoce. Non sono passati neanche dieci minuti e sono già tutti concentrati. Carinissimi! :3 Io e Elena abbiamo fame ^_^. Vogliamo intensamente una merendina. Una qualunque! Ma intanto i nonni lavorano. Si, li sfruttiamo! MUHAHAHAHAH! No scherzo, sono al computer. Finalmente sono arrivati gli ultimi 2 nonni. Ora andiamo a fare il giro per osservare i loro progressi . Stanno copiando su word un indirizzo web (falso) dato dalla prof. Dice a un certo punto 'Pronto?, Fatto!' e ci piace! XD Mentre aspettiamo novità giochiamo all'impiccato. Tanto vinco io (Nagi)! Infatti ho vinto ho vinto io. 'Come non detto' dice Elena. I nonni compilano un questionario. La maggior parte dei nonni va bene e apprende in fretta. Menomale! Una nonna gioca a dama e un altro disegna e io (Nagi) sto "muorendo". Sono molto concentrati. Wauuuu! Tutti quanti, escluso nessuno, hanno il sorriso stampato in faccia. Quanta felicità in questa stanza! Ancora le nostre pancine brontolano :(. E la lezione si conclude così.

                                       Naima e Elna (Nagi e Bleu)

 

nonni si internet 013

Publicité
Publicité
Commentaires
Porta un nonno su Internet
  • Questo blog nasce come diario di bordo di un'esperienza che sta coinvolgendo i ragazzi della IIA e IIB dell'IC di Soveria Mannelli e un gruppo di nonni del territorio in cui è ubicata la scuola, con la supervisione dell'associazione Mondo Digitale.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Archives
Porta un nonno su Internet
Derniers commentaires
Visiteurs
Depuis la création 1 709
Publicité